Camerette per bambini: Blue Mountains e Mont Blanc, le nuove proposte di Noukie’s

Uno stile old school e colori di tendenza! Un arredamento pensato accuratamente, per proporre ciò che c’è di meglio per il bambino. Sono le nuove camerette Blue Mountains e Mont Blanc di Noukie’s: tutte da scoprire! Letto, cassettiera, armadio, fasciatoio… Mobili raffinati e di qualità per trasformare la cameretta in un nido caldo e accogliente. Facili da montare e da pulire. E infine l’esclusivo design Noukie’s! Il tutto con la garanzia della sicurezza.

Blue Mountains richiama le famose “Blue Mountains” del Nuovo Galles del Sud, in Australia, una catena montuosa rinomata per i suoi riflessi blu… La collezione presenta dettagli di ispirazione vintage: piedi svasati stile retrò e piccoli scaffali che ricordano quelli della scuola. La palette dei colori gioca sui toni del blu denim, alla moda e amatissimo dai ragazzi.

Mont Blanc fa riferimento alla montagna più alta dell’Europa Occidentale, dal fascino avventuroso e culturale… da secoli. Una collezione che associa il neutro del bianco immacolato a colori vivaci come l’arancio e il rosa.

Leggi anche: PIGIAMI PER BAMBINI, ECCO LE PROPOSTE FIRMATE NOUKIE’S

Caratteristiche delle camerette Noukie’s:

L’arredo Noukie’s viene realizzato con materiali di qualità e rigorosamente conformi alle norme di sicurezza europee, in termini di finitura, di stabilità e di resistenza dei materiali. Le camerette sono realizzate con materiali ultra resistenti (pino massiccio e MDF). Una tecnologia innovativa le rende anche anti-graffio: un sottile foglio di protezione in PVC è incollato sulla superficie del materiale. Non si graffiano, sono resistenti all’umidità e agli urti. Si puliscono molto facilmente.

Made in Belgio! Noukie’s ha scelto di fabbricare le camere Blue Mountains e Mont Blanc in Belgio poiché qui ci sono dei partner con competenze che soddisfano i requisiti di qualità e sicurezza.

Dalla cameretta per il neonato alla camera bambino/ragazzo. I letti 60×120 cm e 70×140 cm sono perfettamente adatti per i neonati e sono ideali fino a 2 anni circa. Per la comodità di mamma e papà, inoltre, la rete può essere posizionata a tre diverse altezze. Per un utilizzo prolungato nel tempo, sono stati pensati (e realizzati!) trasformabili ed evolutivi. Il lettino può così diventare, a seconda della collezione, un letto junior, un divanetto o una scrivania.

Le camere possono essere completate con altri prodotti delle collezioni Noukie’s. I diversi personaggi hanno infatti la capacità di declinarsi in un universo completo: peluche, tidou, pigiamini, sacchi nanna, velo da letto, porta pigiama, tasca porta oggetti, luce notte, ecc. Un mondo di morbidezza per contribuire al benessere del bambino.

Al fine di non disturbare il sonno del bambino, la maggior parte delle cassettiere e degli armadi Noukie’s è dotata di un freno che permette una chiusura delicata e senza rumore. Le vernici utilizzate nelle collezioni laccate Nouky non sono tossiche, così come il rivestimento di protezione delle collezioni Blue Mountains e Mont Blanc.

Change privacy settings