News su Violetta: Martina Stoessel presenta il suo primo libro, arriva “Semplicemente Tini”

Martina Stoessel in questo periodo è impegnata nel suo tour di Violetta in Italia (scopri QUI le date di tutti i concerti), ma sta già pensando ai suoi imminenti impegni lavorativi. Presto, infatti, l’attrice pubblicherà il suo primo libro, nel quale parlerà della sua storia, raccontando la sua avventura con il personaggio di Violetta.

VIOLETTA IN ITALIA: ECCO TUTTE LE FOTO DEI CONCERTI DI MARTINA STOESSEL

Il libro si chiamerà “Semplicemente Tini” e verrà tradotto in diverse lingue. Secondo le prime indiscrezioni, il libro della Stoessel dovrebbe uscire il 3 maggio 2014 in America Latina. La notizia della pubblicazione del libro è stata confermata dalla stessa attrice che, sulla sua pagina Twitter, ha scritto: “#SimplementeTini #DocumentalTini se vienen CON TODO! 2014″.

Nel libro Martina Stoessel, molto probabilmente, parlerà della sua infanzia e della sua incredibile avventura con Violetta, serie televisiva grazie alla quale è diventata famosa in tutto il mondo. Nel libro ci saranno anche molte foto inedite di quando Tini era piccola come, ad esempio, il suo primo giorno di scuola, il suo primo spettacolo, i momenti dei casting, ecc.

CONCERTO VIOLETTA: ECCO I PRODOTTI PER SFOGGIARE UN LOOK DA VERA V-LOVER

Un vero e proprio modo per tutti i V-Lovers per conoscere tutti i particolari della vita della loro amata Tini. La stessa Martina ha detto che “Tramite questo libro i fan potranno conoscermi di più e potranno sentirsi sentirsi più vicini a me. Voglio che sappiano che io sono una ragazza normale che ha realizzato il suo sogno.”

Chi di voi acquisterà il libro? Vi terremo aggiornati con tutti i dettagli.

SEI UNA VERA V-LOVERS? CLICCA QUI PER SCOPRIRLO CON IL NOSTRO TEST SU VIOLETTA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip