Caterina Balivo e il giorno di Natale con il suo bimbo: “Riceverà solo un regalo”

di il 13 dicembre 2013 in Mamme

Caterina Balivo e il giorno di Natale con il suo bimbo: “Riceverà solo un regalo”
Pubblicita'

Caterina Balivo, la bellissima mamma presentatrice di Detto Fatto, può dirsi assolutamente soddisfatta dell’anno che si sta concludendo. Oltre al successo del suo programma su RaiDue, la ex miss Italia condurrà la ventunesima edizione del Concerto di Natale.

La mamma vip in un’intervista rilasciata al settimanale Vero, ha parlato del suo bimbo, il piccolo Guido Alberto, e di come passeranno il giorno di Natale: “È ancora troppo piccolo, ha solo diciotto mesi. Per il resto, sono convinta che a Natale vada fatto un solo regalo, mettendo però sotto l’albero altri due doni simbolici per i bambini che sono meno fortunati di lui. Questa era una cosa che mia madre faceva con me e che da quest’anno farò io con Guido Alberto.”

Riguardo invece ai desideri per l’anno nuovo, Caterina ha detto: “Spero soltanto che mio figlio possa continuare a crescere sano e che la gioia faccia sempre parte della mia famiglia. Non c’è niente di più bello del vedere i propri cari felici e contenti. Da un punto di vista generale, l’Italia è un paese allo sfascio. Di conseguenza, spero possa esserci presto una ripresa e che tutti i cittadini possano essere più agguerriti nel voler cambiare le cose.”

VOTATE CATERINA NELLA NOSTRA SFIDA PER ELEGGERE LA MAMMA VIP DEL 2013. CLICCATE QUI

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook