Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “Brando è nato prima perchè ci sono state delle complicazioni”

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia il 28 aprile sono diventati mamma e papà; dopo il loro percorso a Uomini e Donne, la bellissima coppia è subito partita in quarta e, dopo aver annunciato di aspettare un bimbo, il piccolo Brando, ecco che ora sono pronti per fare il grande passo, il matrimonio.

Sull’ultimo numero del settimanale DiPiù, in particolare, Eugenio Colombo ha fatto pubblicare una lettera attraverso la quale chiede a Francesca Del Taglia di sposarlo (LEGGI QUI I DETTAGLI DEL MATRIMONIO). Tra le parole dell’ex tronista si leggono anche alcuni particolari della loro vita insieme e della nascita del loro piccolo.

Eugenio, infatti, spiega che Francesca ha avuto qualche complicazione durante la gravidanza e che, quindi, Brando è dovuto nascere prima con il parto cesareo. Ecco le parole del neo-papà: “Il piccolo Brando è nato una settimana prima del termine della gravidanza, attraverso il taglio cesareo, perchè tu avevi la pressione troppo alta, un problema che capita a molte donne nelle ultime settimane della gravidanza, e i dottori non volevano rischiare complicazioni con il parto naturale.”

GUARDA QUI LE PRIME FOTO DEL PICCOLO BRANDO

E ancora: “Infatti c’era il rischio che la placenta si rompesse, lasciando Brando senza ossigeno e nutrimento, così facendo non abbiamo corso rischi ed è nato un bel bambino di quasi quattro chili

VISITA QUI UN’AGGIORNATISSIMA PAGINA FACEBOOK SU EUGENIO COLOMBO e QUI UNA DEDICATA A TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip