Eva Riccobono è diventata mamma: è nato Leo Ceccarini

Eva Riccobono è diventata mamma: l’attrice, lo scorso 30 maggio, ha dato alla luce il suo primo bimbo. La notizia è stata data da Matteo Ceccarini che, su Instagram, ha pubblicato la foto di un cuore scrivendo “Oggi è un giorno che non dimenticherò”.

Il piccolo si chiama Leo ed è nato a Londra, dove vivono Eva e Matteo. Per l’attrice e supermodella si tratta del primo figlio, mentre Matteo è già papà di Virginia Beatrice, nata 13 anni dalla relazione con Floriana Lainati.

GUARDA QUI LE FOTO DI EVA RICCOBONO CHE POSA NUDA CON IL PANCIONE

In una recente intervista a Vanity Fair, la Riccobono aveva confessato: “È un maschio. Lo sappiamo fin dal terzo mese di gravidanza. Avevo fatto un test, mi hanno chiamato per dirmi che era tutto okay, poi mi hanno chiesto se volevo sapere il sesso, e io non ho resistito. Ma me lo sentivo già: volevo un maschio e istintivamente sapevo che lo era”.

E riguardo al nome del piccolo, Eva e il compagno Matteo Ceccarini, hanno detto: “Il nome? Lo abbiamo già scelto ma lei lo saprà al momento giusto. Se poi guardandolo in faccia cambiamo idea? Una volta che lo ha scritto, rimarrebbe per sempre lì e non sarebbe bello”.

Ora finalmente Eva è mamma del piccolo Leo. Congratulazioni!!

Change privacy settings