Francesca Del Taglia ha partorito? Lei ed Eugenio Colombo si preparano alla nascita di Brando

Oggi Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo festeggiano il loro primo anno insieme e, proprio in questo giorno, potrebbe nascere il loro bimbo, il piccolo Brando.

La gravidanza, infatti, è ormai agli sgoccioli e il piccolo Brando è pronto a nascere. Francesca ed Eugenio Colombo non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di poter finalmente abbracciare il loro bimbo. Proprio oggi Eugenio e Francesca festeggiano il loro primo anno insieme, mentre la nascita del piccolo è prevista per il 18 aprile.

IL REGALO DEI FANS A BRANDO. LEGGI

Sarebbe davvero una grande gioia per gli ex tronisti di Uomini e Donne se Brando dovesse fare il suo arrivo proprio oggi, ricorrenza della scelta. Ricordiamo infatti un anno fa, quando, nello studio di Canale 5, Eugenio ha fatto la sua scelta e ha voluto Francesca Del Taglia come sua compagna di vita.

Sulle pagine Facebook dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, in questi giorni, vengono pubblicate le ultime foto del pancione di Francesca e della cameretta di Brando. Ogni immagine è accompagnata da dichiarazioni d’amore e da frasi riferite all’ormai imminente nascita del piccolo (guarda qui cosa potrebbe indossare Brando appena nato).

EUGENIO E FRANCESCA TORNANO A UOMINI E DONNE

Ma oggi grande protagonista è la loro storia d’amore. Tanti auguri!!

Visita QUI una bella pagina Facebook su Eugenio e Francesca.

Change privacy settings