Intervista a Belen Rodriguez: “Santiago a Tu Si Que Vales”

Belen Rodriguez in questo periodo è impegnata nella conduzione di Tu Si Que Vales, programma campione di ascolti in onda su Canale 5. Ma la showgirl non si ferma qui: si divide tra il suo marchio di moda Imperfect, la sua famiglia e i progetti per il secondo figlio. Tutto questo anche grazie a Maria De Filippi.

Nonostante le critiche che riceve, Belen è sempre pronta a tenere alto il suo amore per il marito Stefano De Martino e per il loro bambino, il piccolo Santiago. Per questo motivo ringrazierà per sempre l’Italia, per averle permesso di costruire una famiglia.

La stessa showgirl, infatti, ha ammesso più volte di aver ricevuto delle offerte di lavoro all’estero ma di aver deciso di dire di no. Se dovesse andare all’estero per un altro lavoro, infatti, dovrebbe stare lontano dalla sua famiglia. Ma, grazie a Maria De Filippi, il piccolo Santiago può entrare in studio con lei: “Negli studi non potrebbe entrare, ma Maria chiude un occhio. È diventato la mascotte. Se non lo porto, guai! E anche lui è a suo agio! I bambini sono attratti dalle luci e lui si elettrizza. Lo show poi è pieno di personaggi strani”

[LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA]

Leggi anche:

BELEN SUL PICCOLO SANTIAGO: “CERCO DI NON VIZIARLO, MA…”

BELEN ANNUNCIA: “SARO’ PRESTO MAMMA PER LA SECONDA VOLTA”

TUTTE LE NOVITA’ SUL NEGOZIO DI STEFANO DE MARTINO

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip