Intervista a Melissa Satta: “Io e Kevin ci sposiamo e vogliamo dare presto un fratellino a Maddox”

La neo mamma Melissa Satta è appena tornata dal Brasile, dove era volata per fare il tifo per il suo compagno Kevin Prince Boateng (qui i dettagli). Intervistata dal settimanale Chi, l’ex velina ha confermato che lei e il calciatore si sposeranno l’anno prossimo. Ma, oltre a questo, i neo genitori stanno già pensando al secondo figlio.

Ecco le sue parole:

Ci sono nuovi progetti in casa Boateng: Kevin-Prince ha ottenuto il divorzio, ora entrambi siamo “liberi”. Prima ci saranno le nozze: ci sposeremo entro il 2015, credo in Sardegna. Magari invitiamo Rihanna a cantare al matrimonio (ride, ndr), sai che colpaccio! E dopo penseremo a un fratellino per Maddox.”

GUARDA QUI LA PRIMA FOTO DI MADDOX

Proprio con Rihanna, infatti, c’è stato un piccolo malinteso. La cantante, infatti, aveva dichiarato di essere attratta da Boateng, ma Melissa non sembra essere gelosa. Anzi:

Che storia assurda. Mi hanno chiamato giornalisti da tutto il mondo: potenza dei social! Però no, non mi dà fastidio: anzi, mi fa piacere.

E riguardo al piccolo Maddox, invece, ha detto:

Qualcosa che mi turba c’è: tutti mi chiedono “ma tuo figlio è bianco o nero?“. Mi mandano in bestia: ma cosa vuol dire?! Mettiamola così: è bianco, ma sta prendendo un color cioccolatino. Ma a me interessa solo che sia in salute.

Ha poi continuato parlando dei suoi impegni lavorativi e della sua forma fisica dopo la nascita del bimbo:

Ho ripreso subito a lavorare perché avevo preso degli accordi ben prima di rimanere incinta. Se tornassi indietro avrei aspettato… Ho preso undici chili, i miei fianchi si sono allargati, il seno è aumentato di due taglie, per la felicità del mio uomo e dell’azienda di intimo. Sto ritrovando la forma. Poi, certo, il ritocco fotografico aiuta.”

Fonte| chi

Change privacy settings