Kate Middleton incinta di una bambina? “Si chiamerà Elizabeth Diana Windsor”

In attesa di vedere il pancino di Kate Middleton, sul web circola già il toto nome sul futuro royal baby. Già da qualche giorno si vocifera che si tratterà di una bambina e, di conseguenza, appare inevitabile il toto-nome. Eccoci con gli ultimi aggiornamenti: si chiamerà Elizabeth Diana?

Già in occasione della prima gravidanza di Kate si parlava di una possibile bimba con questo nome, ma poi è nato George. Se sarà femmina, quindi, sembra sempre più possibile che la piccola avrà questo nome. A lasciar intendere che sarà una femminuccia (e che avrà il nome della nonna e della bisnonna), è Andrew Morton, biografo ufficiale della famiglia reale. Ecco infatti le sue parole:

“Il nome è un omaggio alla defunta mamma del principe. Già nel corso della prima gravidanza avevano pensato a questa opzione ma è poi nato il principe George. Ora una femminuccia si potrebbe chiamare Elizabeth Diana Windsor. E l’accostamento tra i nomi della regina e della principessa potrebbe suscitare non poche perplessità all’interno della famiglia reale.”

Per il momento, in ogni caso, non ci resta che aspettare!

Change privacy settings