Marica Pellegrinelli presto mamma: “Per me ed Eros (Ramazzotti) la famiglia viene prima di tutto”

Marica Pellegrinelli, la neo moglie di Eros Ramazzotti, è la bellissima protagonista del settimanale Grazia. La modella di 26 anni, già mamma di una bimba, la piccola Raffaella Maria Ramazzotti, ha da poco confessato di essere incinta del secondo figlio. Nell’intervista al settimanale, in particolare, ha parlato di amore, di famiglia e di lavoro.

Ecco le sua parole:

La famiglia per me viene prima di tutto. E per Eros, in fondo, è lo stesso: resiste un paio di settimane, poi sente il bisogno di vedere la bimba e stare con noi.”

Ha poi raccontato che, se per lavoro deve attenersi a precise regole di make up e look impeccabile, quotidianamente preferisce optare per qualcosa di molto semplice:

“Sono alta 1,70 e quando metto i tacchi sembro una pertica. Oltre al mal di schiena che mi fanno venire quando giro con mia figlia o la prendo in braccio. Con il trucco, invece, sono molto basica. Sarà che per lavoro ho iniziato presto col make up. La verità è che se fosse per me, andrei in giro senza. Però mi rendo conto che un po’ serve, perché poi mi arrabbio quando qualcuno mi fotografa e sembro tremenda”.

Nell’intervista, però, non fa accenno alla seconda gravidanza. La conferma, infatti, arriva via sms (come confermato dalla redazione):

“Aspetto un maschietto che nascerà a metà marzo. Sul set, ero già al quarto mese”.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI SULLA GRAVIDANZA DI MARICA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip