Micol Olivieri in tv con la figlia Arya: “La verità sul parto”

Micol Olivieri da poche settimane è mamma. Dopo aver raccontato di aver scoperto di avere un problema al cuore, e quindi di non poter partorire in modo naturale (leggi qui l’intervista), la bella attrice de I Cesaroni è apparsa più sorridente che mai. Davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, infatti, Micol ha presentato la sua bimba, la piccola Arya. 

In diretta dalla loro casa di Roma, la Olivieri e il marito Christian Massella, hanno raccontato come sono questi primi momenti da genitori. L’attrice ha raccontato di aver scoperto, un mese prima del parto, di avere una patologia al cuore e che, per questo motivo, la ginecologa che l’ha seguita, le ha consigliato di programmare il cesareo. Ha poi aggiunto che, una settimana prima della data, era iniziato una sorta di travaglio che poi, fortunatamente, si è arrestato da solo.

Durante la puntata di Pomeriggio 5 è stato anche mandato in onda un video che mostrava la routine giornaliera di Micol e Christian con la loro piccola Arya: la pappa, il bagnetto e i primi pianti.

Congratulazioni a questa bellissima neo famiglia.

Leggi anche:

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!!

INTERVISTA A MICOL OLIVIERI: “SONO STATI GIORNI DIFFICILI MA ORA STIAMO BENE”

LE PRIME FOTO DI ARYA

Fonte| gossip.it

Change privacy settings