Mila Kunis svela le sue insolite voglie durante la gravidanza

Mila Kunis tra poco diventerà mamma: lei e Ashton Kutcher, infatti, qualche tempo fa hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio (leggi qui la notizia) e che si tratta di una femminuccia. L’attrice, ospite al celebre programma Elle DeGeneres Show, ha confessato che, da quando ha scoperto di essere incinta, ha una voglia decisamente insolita.

Mila, infatti, ha ammesso di voler sempre mangiare i crauti! In particolare, ha spiegato: “Da quando sono incinta mangio crauti tutto il giorno! Questa è una delle “voglie” peggiori da avere perché i crauti puzzano tantissimo e quando ne apri un barattolo, l’odore si diffonde per tutta la cucina!

Ma Ashton sembra voler acconsentire a ogni strana voglia della compagna e, anzi, Mila ha raccontato un gesto decisamente dolce da parte del futuro papà: “Le mie “voglie” sono praticamente tutte alimentari e Ashton, immaginando che un giorno o l’altro mi sarebbero spuntate manie di questo tipo, ha fatto una cosa molto carina: ha comprato un secondo frigorifero per metterci dentro solo cibo “strano” in modo da poter soddisfare qualsiasi mio desiderio culinario, più o meno bizzarro. E proprio settimana scorsa, questa sua idea si è rivelata davvero utile. Era notte e io ho esclamato: “Oddio, voglio tantissimo dei cetriolini sottaceto!”. Lui mi ha sorriso, è sparito per un attimo e, al suo ritorno, aveva in mano un piatto di cetriolini sottaceto tutto per me. Fortunatamente, si era fortunato di includere anche loro nel nostro frigorifero del cibo bizzarro!

Ecco perchè Ashton e Mila sono una delle coppie più amate di Hollywood!

Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings