Selvaggia Lucarelli contro Manuela Arcuri al Grande Fratello 13

Lunedì 3 marzo è andata in onda la prima attesissima puntata del Grande Fratello 13 e, tra le novità di quest’anno, c’è la presenta di Manuela Arcuri (in dolce attesa) come opinionista. I commenti dell’attrice ai concorrenti, però, hanno ricevuto molte critiche in quando sono sembrati tutti uguali, senza distinzioni tra un personaggio e l’altro. Ed ecco quindi che, pungente e ironica come sempre, anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua e, per farlo, ha utilizzato Twitter.

Ecco il suo cinguettio: La Arcuri è incinta eppure non riesce a partorire un’opinione che vada al di là di “Troppo forte ahò”

Subito sul social network è iniziato il dibattito: gli internauti si dividevano tra chi concordava con la Lucarelli e chi invece apprezzava la presenza della Arcuri nello staff del Grande Fratello. Una cosa è certa, nei mesi che verranno leggeremo ancora numerosi commenti sul GF13 da parte di Selvaggia.

Quello della Lucarelli è stato uno dei migliaia Tweet legati alla prima puntata del GF che, in totale, ha contato 72.844 cinguettii inviati da 14.954 utenti unici.

Visitate la simpaticissima pagina facebook “Regala un’opinione a Manuela Arcuri“. CLICCA QUI

Change privacy settings