Roberto Cavalli Junior ha inaugurato il primo negozio a Dubai

Roberto Cavalli ha il piacere di annunciare l’apertura di un grande shop in shop ‘Roberto Cavalli Junior’ a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Il punto vendita ‘Roberto Cavalli Junior’ è stato inaugurato lo scorso 7 agosto, all’interno del prestigioso Mall of Emirates punto di riferimento per i marchi di lusso e per lo shopping negli Emirati Arabi Uniti.

Il negozio ricopre una superficie di 70 metri quadri, con un importante fronte vetrina, ed è stato aperto in collaborazione con Simonetta SpA, partner ultra decennale della Maison Cavalli per la produzione e la distribuzione delle collezioni Roberto Cavalli Junior, ed in franchising con Multiplast Trading LLC, partner specializzato nell’espansione retail, con focus sui prodotti kidswear.

Lo spazio ospita elementi decorativi ricorrenti ed identificativi dei negozi ‘Roberto Cavalli Junior’: arredamento in legno con finitura avorio madreperlato, carta da parati stampa leopardino color avorio della collezione Roberto Cavalli Home e appenderie in ottone lucido creano un’ atmosfera divertente ed energica, per accogliere collezioni uniche e sorprendenti create con ironia e dinamismo.

Nella boutique saranno presenti le collezioni Roberto Cavalli Junior abbigliamento e accessori per maschio e per femmina (2–16 anni), Roberto Cavalli Junior Shoes (calzature per maschio, femmina e neonato) e Roberto Cavalli Newborn (0–24 mesi).

Con questa nuova apertura, la Maison consolida ulteriormente la presenza delle proprie collezioni kidswear in Medio Oriente, dopo la recente apertura del primo negozio monomarca presso il Dubai Mall.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip