Il 22 ottobre esce Mercurio, il nuovo album di Emis Killa. Ecco la tracklist

di il 16 ottobre 2013 in Musica

Il 22 ottobre esce Mercurio, il nuovo album di Emis Killa. Ecco la tracklist

Più di 700mila fans solo sulla pagina ufficiale di Facebook e oltre 72 milioni di visualizzazioni sul suo canale ufficiale YouTube: stiamo parlando di Emis Killa che, in pochissimo tempo, ha raggiunto una fama internazionale. Il giovane rapper si sta preparando all’uscita del suo nuovo album “Mercurio”, anticipato dai singoli “Wow” e “Lettera dall’inferno”. Il nuovo disco di Emis Killa uscirà ufficialmente il prossimo 22 ottobre e sarà composto da 15 brani, tra cui 5 feat con Salmo, Max Pezzali, J-Ax, Skin e Giso & Duellz.

Il rapper nato a Vimercate si prepara così a scalare, ancora una volta, le classifiche. Il suo album “L’Erba Cattiva” è rimasto in vetta alle classifiche per un anno, segnando un record nel rap italiano. “Mercurio” si appresta a seguire le orme della prima fatica di Emis e, perché no, di superarne il successo. Amatissimo da un ampio target (dai più piccini ai più grandi), Emis è seguitissimo in tutte le sue apparizioni pubbliche.

Emis Killa, inoltre, ha appena partecipato ai Bet Hip Hop Awards, uno dei più importanti eventi del rap mondiale. Emiliano è stato il primo rapper italiano a partecipare a questo evento che ha visto, tra gli altri, rapper del calibro di Snoop Dog, Kendrick Lamar e Nelly.

Ecco a voi la tracklist di Mercurio:
Wow
Scordarmi chi ero
MB45
Lettera dall’inferno
A cena dai tuoi feat. J-Ax
Soli (Assieme)
Essere umano feat. Skin
Blocco Boyz feat. Giso & Duellz
Va bene
Gli stessi di sempre
Straight Rydah
Fratelli a metà
Vietnam Flow feat. Salmo
La testa vuota feat. Max Pezzali
Mercurio

Ecco nella gallery le foto più belle di Emis Killa.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook