Parata di star in dolce attesa ai Golden Globes 2014: da Drew Barrymore a Olivia Wilde [Foto]

Olivia Wilde, Drew Barrymore, Kerry Washington ed Elsa Pataky (moglie di Chris Hemsworth) non solo solo bellissime donne ma, soprattutto, sono alcune tra le star in dolce attesa che hanno sfilato con il pancione sul red carpet dei Golden Globes di quest’anno. Le future mamme, infatti, hanno indossato dei bellissimi abiti che hanno messo in evidenza il pancione.

Olivia Wilde ha ammaliato il pubblico con un meraviglioso abito lungo verde e aderente firmato Gucci, che ha evidenziato la sua splendida silhouette, dandole un aspetto da moderna sirena. Drew Barrymore, invece, al sesto mese di gravidanza, ha scelto di indossare un abito di Monique Luhillier che, a differenza di quello della Wilde, era molto largo e non ha evidenziato le forme dell’attrice.

La splendida Kerry Washington, invece, ha deciso di evidenziare il suo pancione con un bellissimo abito bianco di Balenciaga e, infine, la moglie di Chris Hemsworth, Elsa Pataky, ha sfoggiato un abito nero caratterizzato da decorazioni gioiello sul décolleté.

Cosa ne pensate? Qual è il vostro abito Premaman preferito?

Fonte| vanityfair.it

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip