Salewa Kids presenta il total look per una giornata sulla neve

Lo slittino, il bob, gli sci o le ciaspole: ogni occasione è buona per i bambini per rimanere ore e ore all’aria aperta. Per far sì che rimangano caldi e asciutti, muovendosi comunque in maniera libera e comoda, SALEWA ha sviluppato una linea che si caratterizza per l’innovativo principio “Growing Clothes” e l’unicità del tessuto in Powertex, una membrana ideata dal brand bolzanino altamente traspirante, resistente all’acqua e al vento, idrorepellente e durevole; è inoltre leggera, morbida e comoda da indossare, e offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

L’innovativa funzione Growing Clothes permette invece ai capi preferiti dai propri bambini di crescere letteralmente con loro: una durata doppia con conseguente risparmio per i genitori. Allungare i capi fino a due taglie sopra quella del bambino: braccia, gambe, girovita, fianchi e cappuccio sono regolabili a seconda dell’altezza. Il tutto grazie ad appositi cordini alloggiati in tasche dedicate – una volta sistemati in base alla necessità – al fine di evitare il rischio di eventuali incidenti o strappi.

Una collezione funzionale, divertente e colorata con capi perfettamente abbinabili tra loro e studiati a misura di bambino, dai 2 ai 16 anni. Pratiche sottogiacche in fleece o in Polarlite-Loft, comode giacche e pantaloni tecnici in Powertex traspiranti e resistenti, ma anche gusci esterni Hardshell estremamente robusti per offrire un ulteriore riparo, senza dimenticare i caldi e morbidi piumini di alta qualità da abbinare ai tanti cappellini, guanti e sciarpe. Un total look della linea SALEWA Kids per una giornata indimenticabile sulla neve sempre al caldo e all’asciutto.

Change privacy settings