MSGM Kids: ecco la prima linea per bambini di Massimo Giorgetti

Come vi avevamo già anticipato QUI, MSGM presenta a Pitti Immagine Bimbo la sua linea di abbigliamento per bambini, che sarà disponibile con la collezione Fall Winter 2014/2015. Il tema basic di MSGM del maschietto presenta un sampling ricco di proposte fresche e modulabili, per un’ampia possibilità di abbinamenti: giubbini in felpa zippati, maglieria intarsiata su cui capeggia l’inconfondibile “M”, t-shirts in jersey con i simpaticissimi dog superstar, ed ancora felpe stampate all-over flower.

Il vessillo di casa MSGM primeggia ovunque sui capi d’ispirazione college, che scelgono toni very british. Dal bomber jacket in panno e maniche in neoprene da abbinare al jeans 5 tasche o al pantalone tartan, alla felpa patchwork blu/grigio/bordeaux, o alla felpa metà orsetto matelassé e metà felpa, o ancora al pull a maxi righe, tutti contraddistinti dal patch “M” college.

Le applicazioni pop più spiritose e colorate che ricordano i magici anni ’80! Sono patch di ogni foggia e riempiono biker jacket e felpe tinta unita. Sulle felpe e t-shirt jersey invece pulsa forte un grandissimo cuore rosso vivo, a contrasto con le basi blu, bianco e grigio melange.

Rosso, grigio e nero sono i toni prediletti da questo tema, che usa sapientemente stampe all-over di fiori sfocati su camicie in popeline, pantaloni in gabardine, su felpe e jacket in nylon trapuntato. Ricca la dotazione di t-shirt ‘one star’ in jersey di cotone, fra i capospalla da citare la giacca pioggia in nylon imbottito, con doppia security stripe rossa sul retro.

Per i piccoli explorers MSGM Kids, ecco il tema camouflage. Felpa, popeline trapuntata, maglieria e nylon: non c’è tessuto o costruzione che resista al richiamo dell’avventura! I colori della terra si mescolano ai nero/grigi e al bordeaux, lasciando spazio a qualche incursione maxi-check sulla maglieria, oppure al richiamo “MSGM Milano” in stampa spalmata sul petto.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip