Zecchino d’Oro presenta a Pitti Bimbo la collezione scarpe FW 2014

Con l’eccezionale esperienza calzaturiera che da 50 anni non smette mai di sorprendere, Zecchino d’Oro mette a segno anche per la stagione autunno-inverno 2014-2015 una collezione d’indiscutibile qualità, semplice e moderna, ricercata e artigianale ma fashion.

L’azienda di Monte San Giusto vanta sapienti ed esperti artigiani che da sempre lavorano con maestria e passione materiali pregiati e di primissima qualità, completamente Made in Italy, dando vita a veri e propri capolavori nel segno della più autentica tradizione calzaturiera italiana.

Tutte le calzature Zecchino d’Oro sono curate in ogni dettaglio e accorgimento, per regalare ai più piccoli il comfort e la libertà fondamentali durante la loro crescita. Ogni modello, classico o moderno che sia, è infatti realizzato con pellami preziosi non trattati, dall’aria vintage; le fodere sono in pelle di montone, vitello o vacchetta spazzolata, invecchiata o in morbida crosta. Il lapin è colorato e soffice, mentre le vernici sono schiarenti, brillanti e luminose; alternate ai passaggi di glitter più appariscenti e alla moda, impreziosiscono e rendono glam anche i modelli più tradizionali.

I modelli della prossima collezione invernale sono proposti in molteplici forme e colore: ballerine adorabili e sbarazzine; derby inglesi sportive ma chic e moderni polacchini in vernice nera o marrone con lacci in velluto su tono. Ma anche funzionali scarponcini da montagna; bikers e sneakers in colori neutri, sdrammatizzati da dettagli o lacci in colori accesi e sgargianti come il blu cina. Vero must-have gli stivali, tradizionalmente alti o bassi nei colori della terra, quali fango, marrone, testa di moro.

Change privacy settings