Scarpe per bambini: Jarrett per la SS2014 presenta i nuovi modelli chic e alla moda

La collezione Spring Summer 2014 Jarrett è ispirata al mondo del bambino, ricco di fantasia e di colori. Le calzature Jarrett sono pensate per essere raffinate e alla moda, in linea con lo stile di mamma e papà.  Le linee spiccano per la forte personalità, che si riflettono nella vasta gamma di modelli da indossare in diverse occasioni.

Jarrett è un brand dell’azienda Rossi & Galiè shoes nata nel 1984, che da sempre coniuga l’artigianalità alla ricerca e all’innovazione, senza tralasciare lo stile, tratto distintivo delle sue collezioni. Made in Italy dalla prima all’ultima fase di produzione, le calzature Jarrett si caratterizzano per l’utilizzo di materiali di qualità e pellami pregiati.

Morbidi pellami, come il camoscio e la nappa nelle nuance naturali e i velours dalle tinte decise, avvolgono la scarpa mettendo in primo piano i dettagli. I mocassini vengono rivisitati in chiave moderna dando risalto alle accurate lavorazioni. Tessuti mille righe e con toni floreali rallegrano i modelli dalle rifiniture “full brogue”, in perfetto stile inglese, mentre filature arancioni richiamano i colori del marchio.

“Colore & colore” è il motto della stagione estiva. Pellami stampati, tessuti lucidi, glitter, paillettes e strass impreziosiscono le calzature della linea bimba. Pellami corposi e sfumati caratterizzano, invece, le linee sportive conferendogli grinta e allegria. Nella collezione non possono certamente mancare le sneakers in canvas, con scolature multicolor dal forte impatto visivo.

Dal tocco romantico, nei colori pastello e con piccoli punti luce, le scarpe bimba in camoscio si impreziosiscono con le applicazioni in grossgrain e fiori in pelle. All’apparenza lineari e monocrome, in total black e total white, le calzature si arricchiscono con borchie ed accessori in oro lucido, in linea con le ultime tendenze moda.

Stravaganti forature, su pellame totalmente ecologico, si colorano con tocchi artistici, grazie al metodo “Spongewash”: un vero e proprio esperimento dal gusto vintage. Sulla scia dell’estro creativo del brand è stato ideato un sandalo in cuoio dal design semplice e raffinato, reso trendy dal pellame laminato in una vasta gamma di colori.

Ecco i modelli nella nostra gallery qui sotto.

Change privacy settings