Belen in lacrime a Verissimo: “Vorrei che Santiago avesse conosciuto mio nonno” [Video]

Belen Rodriguez sabato è stata ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. La showgirl argentina, in particolare, ha parlato di suo nonno Josè, scomparso poco dopo il suo matrimonio e del suo bambino, il piccolo Santiago. Belen, visibilmente commossa, ha voluto parlare di suo nonno. Ecco le sue parole:

“Mi ricordo tutto il bello di lui. L’unica cosa che fa male, quando vivi così a distanza con la tua famiglia, è che Dio mi ha regalato un figlio e non gliel’ho potuto far vedere. Tutto qui.”

Tra le lacrime, la bella Belen ha spiegato che il giorno del suo matrimonio, suo nonno è venuto a mancare, lasciandole così un grande dolore. Belen, cercando di parlare nonostante le lacrime, ha spiegato a Silvia Toffanin che il giorno del matrimonio, nonostante stesse molto male, continuava a chiedere come stavano andando le nozze, se la festa fosse in corso. La Rodriguez ha continuato: “lui non voleva rovinare il momento. Ma, finita la festa, mentre c’erano i fuochi d’artificio, io avevo dedicato una canzone a lui. E se ne è andato vicino a quella canzone. Sapevamo tutti che se ne stava andando .” (Guarda QUI il video)

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip