Blauer Junior collezione FW 2014: protagonista il piumino super leggero e caldissimo

È ancora l’affascinante mondo della polizia americana ad ispirare la collezione Fall/Winter14 di Blauer Junior. Un total look per boy e girl in cui il piumino si riconferma protagonista, ma per questa collezione in particolar modo, viene presentato sempre super leggero e caldissimo, grazie alla piuma ad iniezione diretta che garantisce il massimo calore con il minimo peso.

Per il maschietto, che ama giocare alla guerra, piumini dalla stampa camouflage, per la femminuccia invece l’eleganza e il bon ton della tinta unita in nuance pastello. Accanto ai piumini, molto ampia la proposta di capospalla più pesanti e strutturati, dal parka in tessuto eskimo, ai giubbini da poliziotto in taslan, entrambi imbottiti in piuma pesante con un effetto trapuntato.

Per completare il total look non possono mancare nel guardaroba dei bambini Blauer Junior maglie, felpe e t-shirt colorate e ravvivate da stampe e loghi che ricordano quelli dei famosi college inglesi per i maschietti, mentre per le bambine maglie con interni in pelliccia ecologica e romantiche stampe a pois e floreali.

La palette cromatica è vivacissima: blu, verde, arancio e rosso per colorare l’inverno accanto al kaki e al bianco.

Nella collezione Blauer Junior Fall/Winter14 prioritaria è la ricerca di materiali di altissima qualità e dalla perfetta vestibilità, comodi da indossare per i bambini e adatti a soddisfare anche le mamme più esigenti.

Una collezione sportswear dinamica e spiritosa, a prova di bambino.

Change privacy settings