Papà fotografa le sue figlie: le bellissime foto che stanno facendo il giro del mondo

Oggi vi dimostriamo come la fantasia non abbia limiti! Jason Lee è un affermato fotografo di matrimoni che nel 2006 ha affrontato un periodo buio: proprio in quell’anno è stato diagnostico a sua madre un linfoma di Hodgkin.

Da quel momento Jason, per non fare sentire la mancanza delle sue bimbe alla nonna, ha deciso di esorcizzare la malattia della madre fotografando le piccole nei modi più spensierati e divertenti. Dopodichè ha aperto un blog in cui la nonna potesse ammirarle giorno per giorno e capire che cosa stesse succedendo nella loro vita.
Kristin e Kayla, le due bimbe, ne fanno di tutti i colori in questi splendidi ed originalissimi scatti: stanno appese ad un attaccapanni, fanno finta di essere dei personaggi di videogiochi, volano come streghette su delle scope, si travestono..

Queste foto si sono diffuse velocemente nel web ed hanno riscontrato un grandissimo successo. Jason ha anche affermato che la maggior parte delle idee bizzarre sono nate grazie alla fantasie delle sue bimbe.
Che dire..grandissima idea, soprattutto se si pensa che tutto questo è nato per aiutare la madre malata!

Fonte | vitadamamma.com