Cintura di sicurezza per le donne in gravidanza: il modello firmato BeSafe

Le donne in gravidanza devono avere qualche accortezza in più per proteggere il bimbo che portano in grembo. Per questo motivo BESAFE ha creato la cintura di sicurezza per le future mamme.

Oltre ad adattarsi perfettamente alle forme del pancione che cresce, è adatto ad ogni tipologia di sedile. BESAFE è un’azienda norvegese, che da anni studia e lavora per la sicurezza in auto dei bambini. BeSafe PRegnant iZi FIX è stata progettata per rendere sicuri gli spostamenti in auto per le future mamme incoraggiando l’uso delle cinture di sicurezza durante la gravidanza. È un prodotto che aiuta le donne in gravidanza a posizionare correttamente la cintura di sicurezza a 3 punti in dotazione sulle auto.

Assicura la corretta posizione della cintura di sicurezza: il corretto collocamento della cinrura di sicurezza è di fondamentale importanza per la protezione della futura mamma e del futuro bambino. Il dispositivo fa si che la cintura di sicurezza non prema contro l’addome e che la madre non sia quindi soggetta al “sub-marining” (quando la madre, in un impatto frontale, scivola sotto la cintura addominale).

Previene la compressione della cintura a carico dell’addome: il dispositivo BeSafe Pregnant non interferisce con la normale cintura di sicurezza a 3 punti in dotazione alle auto ma ne facilita il corretto posizionamento.

Change privacy settings