Intervista a Melissa Satta al settimo mese di gravidanza: “Ecco come ho scoperto di essere incinta”

Melissa Satta ad aprile diventerà mamma di un maschietto e, lei e il suo Kevin Prince Boateng, sono al settimo cielo. Non sanno ancora come chiameranno il bimbo, ma sono certi che avrà un nome internazionale. A Diva e Donna l’ex velina ha raccontato anche cosa ha provato quando ha capito che la sua vita stava cambiando per sempre. Ecco le sue parole.

“Sono rimasta incinta durante il mese di agosto: avvertivo una sensazione che non avevo mai provato in tutta la mia vita, mi sentivo diversa e il mio istinto mi diceva che stavo diventato mamma. Ero talmente certa di quello che il mio corpo mi trasmetteva che non ho neanche fatto il test di gravidanza; poi, tornata dalle vacanze, ho deciso di fare un controllo dalla mia dottoressa che mi ha confermato la lieta notizia.”

Leggi anche: MELISSA SATTA A OGGI: “NON SARO’ UNA MAMMA A TEMPO PIENO, RICOMINCERO’ PRESTO A LAVORARE”

Quanto a come si senta adesso, Melissa ha detto: “Sto bene e sono piena di energie. Mi preoccupa la responsabilità di crescere un figlio e credo che educarlo sia la sfida più grande della mia vita.”

La Satta non sa se il suo sarà un parto naturale o cesareo, in quanto “Tutto dipenderà dalla posizione del bambino al momento fatidico, ma di una cosa sono sicura: farò l’epidurale, non voglio soffrire troppo.

Fonte| Diva e Donna

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip