Alessia Marcuzzi a Le Invasioni Barbariche parla di sua figlia Mia: “Ama la musica ed è un vero terremoto”

Alessia Marcuzzi è stata ospite di Daria Bignardi della scorsa puntata de Le Invasioni Barbariche e durante la lunga intervista ha parlato chiaramente anche della sua bimba, la piccola Mia, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti. La conduttrice del Il Grande Fratello ha raccontato che la piccola dimostra già di avere una grande passione per la musica, seguendo così le orme del papà e, soprattutto, del nonno. Ecco le parole di Alessia.

Mia canta Piccola Katy per intero da quando ha un anno e mezzo, è un genietto. Penso che ci sia stato un salto generazionale, con tutto il bene per Francesco. Poi io le ho insegnato le sigle dei cartoni animati degli anni Ottanta, le piacciono molto. Ho delle registrazioni ma non le pubblico sui social, voglio tenerle per me!”

E poi ha raccontato: “Quando chiedo a Mia: “Chi è la tua mamma?”, lei mi risponde: “Mamma Alessia”. Se poi proseguo e le domando: “Chi è la mamma di tuo fratello Tommaso?”, lei mi dice: “Tommaso? Poverino, lui la mamma non ce l’ha!”. È un po’ una teppistella, diciamo.”

La piccola di casa sta già facendo capire chi comanda! D’altronde con quei ricciolo d’oro come si fa a dirle di no?

Leggi anche:

ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI MOSTRANO ORGOGLIOSI IL LOOK DELLA PICCOLA MIA

Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings