Belen Rodriguez canta la ninna al piccolo Santiago. Ecco il VIDEO

Belen Rodriguez in questi anni ha dimostrato di non essere solo bella, ma anche simpatica, brava a ballare e brava a cantare. Proprio in questi giorni, infatti, ha pubblicato sul suo profilo di Instagram un video in cui canta una bellissima canzone in spagnolo accompagnandosi con la chitarra. Probabilmente, con la sua bellissima voce, ha fatto addormentare il piccolo Santiago.

ECCO QUI IL VIDEO DI BELEN

Già qualche tempo fa la bella showgirl argentina aveva condiviso con i suoi fans un video nel quale cantava per il suo bimbo, il piccolo Santiago (guardalo qui). Ma dando un’occhiata alla sua pagina Instagram non manca anche il video che ritrae il suo bimbo mentre balla a ritmo di musica rap (guardalo qui), e uno nel quale Belen chiede un bacio al suo bimbo mentre è tutto intento a giocare (guardalo qui).

Belen in questo video mostra così di essere brava anche a cantare e si prepara così a Sanremo, dove parteciperà dall’esterno commentando le esibizioni. Grazie ai canali social, inoltre, la bella showgirl dimostra anche di essere una perfetta donna di casa ed essere bravissima a cucinare. La curiosità intorno a lei è tantissima e i fan non vedono l’ora ogni giorno che pubblichi alcuni momenti della sua giornata, e se facesse un reality? La proposta le è arrivata, vedremo se accetterà.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip