David Beckham ha disegnato la nuova linea di intimo per bambini di H&M

Ora anche i bambini si possono vestire con Beckham. Il bel calciatore, padre di 4 splendidi bambini (qui le loro foto alla sfilata di Victoria), ha infatti disegnato la linea bodywear kids per H&M dedicata ai piccoli da un anno e mezzo a 14.

Si tratta di capi che vanno decisamente oltre l’intimo e si compongono di bellissime canottiere, pantanolicini e mutandine, il tutto per la notte dei più piccoli. Le fantasie dominanti sono le righe, mentre la palette cromatica si compone di diverse sfumature di grigio.

Ma il punto forte è il completo per bambino identico a quello della linea uomo creato sempre dallo stesso Beckham. Così papà e bambino si potranno vestire uguali! Ecco le foto nella nostra gallery qui sotto.

Si tratta dell’ennesima conferma che la famiglia Beckham ha una vera passione per la moda: Victoria è ormai un’affermata stilista e fa sfilare i suoi capi sulle passerelle più importanti del mondo (qui le foto), la piccola Harper sfoggia sempre un look impeccabile (guarda questo), Romeo è uno dei modelli della campagna di Burberry Kids, e per non parlare dei look che i figli dei Beckham sfoggiano sui red carpet (eccone qui alcuni).

Change privacy settings