Matt Damon parla della sua vita da papà: “Le mie quattro figlie mi hanno cambiato la vita”

Matt Demon in una recente intervista rilasciata al settimanale Grazia ha ammesso di essere, prima di tutto, un papà e di avere tra i suoi primari interessi la casa e la famiglia. Il bell’attore è circondato da donne: la moglie, Luciana Barroso, le loro tre figlie (Isabella, Gia e Stella) e Alexia, nata da una precedente relazione.

Nell’intervista ha raccontato che si è recentemente trasferito da New York a Los Angeles. Ecco le sue parole: “Sto cercando di abituarmi alla nuova routine: la mattina porto le figlie a scuola e nel pomeriggio trascorro molto tempo con loro, aiutandole anche a fare i compiti. Non abbiamo baby-sitter a tempo pieno, come tanti altri miei colleghi. Per me e mia moglie Luciana avere una vita familiare normale e stabile era una prerogativa assoluta. E per adesso ci stiamo riuscendo.

E ha parlato poi di come le sue figlie gli hanno cambiato la vita: “Avere tre figlie, quattro con Alexia, ha tirato fuori il mio lato femminile, dolce e direi quasi materno, di cui non avevo alcuna idea prima. Mi piace stare con le bambine, scoprire giorno per giorno l’universo femminile. Sono creative, disegnano, ballano, fanno recite, si truccano, si travestono: è sempre una festa con loro, non stanno ferme un attimo. E mi coinvolgono in tutto quello che fanno.

Fonte| gossipblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip