Ana Laura Ribas contro Belen Rodriguez: ecco cos’è successo davvero

Qualche giorno fa, durante la festa di compleanno di Alessandro Martorana, le due showgirl Belen Rodriguez e Ana Laura Ribas hanno avuto un acceso scambio di opinioni, finito poi in liti indirette e dichiarazioni una contro l’altra. Ma ecco cos’è successo davvero.

Alla festa all’Hotel Four Season di Milano c’erano molte vip che avrebbero potuto litigare tra di loro ma che, per tutta sera, si sono ignorate: Belen Rodriguez, Nina Moric, Barbara D’Urso, Margherita Zanatta solo per fare qualche nome. Ma, se tra queste è andato tutto liscio, non si può dire lo stesso per Ana Laura Ribas.

Secondo quanto racconta TgCom 24 durante la serata si sarebbe addirittura sfiorata la rissa. Tutto è nato quando Belen Rodriguez, che per l’occasione ha indossato un abito scollato al punto da lasciar intravedere il seno, passando vicino alla Ribas non abbia gradito le sue risatine.

A quel punto Belen, su tutte le furie, le avrebbe urlato: “Sei vecchia, se non lavori è perché sei vecchia”. La Brasiliana, che nei prossimi giorni compirà 46 anni, ha così, di tutta risposta, dato a Belen della “sfigata”.

Leggi anche: BELEN RODRIGUEZ E BARBARA D’URSO NUOVO SCONTRO: SEI SOLO INVIDIOSA!

Ma la lite tra le due show girl non è finita qui e, come si immaginava, è stata ribadita anche sui social networks. In particolare la Ribas ha confermato l’accaduto sia su Twitter che a La Vita in Diretta. La showgirl, in particolare, si trovava nel salotto di Rai Uno per festeggiare gli 81 anni di Sandra Milo che, commentando le parole di Belen, ha detto: “Dire vecchia non è un’offesa, perché un giorno lo sarà anche lei.

Anche Fioretta Mari, ex insegnante di Amici e presente nella trasmissione, ha commentato: “Belen è bellissima, ha un marito che è un bel ragazzo e tutti lo conosciamo, che ci vuole ad essere un pochino più buona con tutti?

La Ribas, invece, ha ribadito: “Beln è talmente ossessionata dal proprio fisico, su cui ha puntato tutto, che ha paura di invecchiare e di non poter più lavorare un giorno. Belen ora dirà: “Che sfigata la Ribas, ha dovuto fare il mio nome per andare a La vita in diretta”. La verità è che ci sarei venuta comunque.

Belen per il momento non ha ancora parlato della vicenda, cosa dirà? Voi cosa ne pensate? Nella gallery qui sotto invece alcune foto di Belen durante la sua sfilata di Imperfect.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip