Roberto Cavalli Junior presenta il nuovo Shop in Shop a Marbella

Simonetta Spa ha il piacere di comunicare l’apertura di un nuovo Shop in Shop Roberto Cavalli Junior a Puerto Banús, Marbella (Malaga), una delle località turistiche più importanti e famose della Costa del Sole.

Aperto ufficialmente lunedì 24 Febbraio 2014, lo Shop in Shop è situato all’interno del prestigioso “El Corte Inglés”, il più grande ed importante department store della Spagna. Forte di un trend più che positivo nel 2013, nonché sopra la media del mercato nazionale, Simonetta Spa punta ad un’espansione europea particolarmente mirata, scegliendo le più importanti realtà del retail europee e mondiali, come Harrods, Galeries Lafayette e, appunto, El Corte Inglés.

La superficie di 25mq presenta arredi in legno con finitura avorio madreperlato, carta da parati stampa giaguaro color avorio della collezione Roberto Cavalli Home e appenderie in ottone lucido, elementi dallo stile inconfondibile che rendono lo spazio immediatamente riconoscibile. All’interno, sono presentate le nuove Collezioni Spring Summer 2014 Roberto Cavalli Junior Girl, Boy e Newborn.

Il 2014 proseguirà all’insegna di grandi aperture, non solo in Europa ma anche e soprattutto in Medio Oriente, Asia e Est Europa, mercati in forte e continua espansione.

Change privacy settings