Guendalina Tavassi torna al Grande Fratello? I fans: “la vogliamo come opinionista”

E se Guendalina Tavassi tornasse al GF? Ieri sera è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello che, quest’anno, sembra essere partito un po’ sottotono. Il reality quest’anno sembra non voler ingranare e in molti si chiedono come mai questo insuccesso: uno dei punti a sfavore sono i due opinionisti in studio, Manuela Arcuri e Cesare Cunacchia che, ieri sera, hanno salutato questa loro (negativa) esperienza nel format.

La loro presenza, infatti, assolutamente poco incisiva, e tanto meno apprezzata, è stata più volte vista come inutile (ecco QUI alcune delle critiche che hanno ricevuto). La motivazione data dalla Arcuri, incinta al settimo mese di gravidanza, dal suo abbandono al programma è stata: “Anche questa splendida esperienza del gf sta per finire, almeno per me…Infatti comincio a essere stanca e rimanere ogni lunedì in studio ben oltre la mezzanotte diventa sempre più impegnativo. Vi ringrazio per tutto, per il sostegno, i complimenti e la fiducia che come al solito non mi avete mai fatto mancare durante questo mese! Un abbraccio e un bacio a tutti!” Ma si tratta di un abbandono o di un allontanamento forzato?

Questo non è ancora dato saperlo ma, una cosa è certa, il web si sta mobilitando! Migliaia sono le persone che vorrebbero vedere Guendalina Tavassi come opinionista in studio. La neomamma, infatti, ha conosciuto la notorietà grazie al programma di Canale 5 e, da quel momento, ha vantato collaborazioni e ospitate televisive di tutto rispetto. [Eccola QUI a Pomeriggio 5]

Amatissima dal pubblico televisivo, la Tavassi potrebbe essere la risposta al calo di audience del Grande Fratello e, su Facebook, è già nata una pagina-petizione che raccoglie sempre più fans con l’intento di far diventare l’ex gieffina la nuova opinionista (eccola QUI).

Cosa ne pensate? Secondo noi, con la Tavassi come opinionista, si potrebbe tornare a fare qualche sorriso in più!

NELLA GALLERY QUI SOTTO trovate alcune foto di Guendalina insieme alla piccola Chloe e al marito Umberto.

Change privacy settings