Belen Rodriguez lontana dalle telecamere: “Sogno una vita normale”

Belen Rodriguez lunedì torna in televisione, diventando la nuova protagonista del pomeriggio di Italia 1 con “Come Ti Vorrei” (qui i dettagli). In una recente intervista rilasciata a Il Giornale ha parlato del suo rapporto con la bellezza e della sua recente litigata con alcune donne dello spettacolo, quali Barbara D’Urso e Ana Laura Ribas. Ecco le sue parole.

Sono nata dentro un corpo che mi piace, sono soddisfatta. A 17-18 anni invece mi trovavo difetti che probabilmente non avevo. Era un fatto dovuto al mondo delle modelle che spesso sono più insicure delle ragazze meno belle di loro. Ai casting e sui set fotografici trovi un’infinità di ragazze bellissime. Perciò entri in competizione e ti fai delle paranoie.

Riguardo invece alla competizione con le altre primedonne dello showbiz, ha spiegato:  “Ho bisticciato con una persona (Barbara d’Urso, ndr) perché mi sono sentita aggredita più di una volta. Le altre situazioni si creano perché qualcuno vuole catturare la luce dei media. Ma non me ne sento responsabile.”

In più di un’occasione Belen ha sottolineato che le piace tornare in Argentina proprio perchè, non essendo conosciuta, non viene continuamente “assalita” dai paparazzi. Nell’intervista a Il Giornale ha spiegato il suo rapporto con il gossip:  “Qualche volta sbrocco: se mostro il dito medio il servizio è assicurato. Ci sono pochi paparazzi educati. Una volta si nascondevano dietro gli alberi e non li vedevi, adesso ti rincorrono, ti si buttano addosso. Come fai a fare una passeggiata con tuo figlio? Amo il mio lavoro, ma è un lavoro normale. La non normalità è il circo che c’è intorno nel quale uno si sveglia e può dire ciò che vuole sul tuo conto. Sì, lotto per una vita normale.

Ma, in fondo, non può lamentarsi della sua vita e dei traguardi che ha raggiunto: “In realtà, ho fatto tutto. Ho il marito che sognavo, è arrivato Santiago, ho una famiglia che sta bene, sono una donna di successo. Avrei potuto andare in America, ma avrei incasinato ancora di più la mia vita.

Ora sono ben lontani quei giorni in cui ha rischiato di morire (leggi qui cos’è successo).

Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings