Jennie Garth e Luke Perry come Kelly e Dylan: i protagonisti di Beverly Hills si sono innamorati

Alzi la mano chi non hai mai sperato che Dylan e Kelly, i protagonisti di Beverly Hills 90210, potessero amarsi per tutta la vita? Bene, i sogni sono diventati realtà e..non per fiction! Gli attori Jennie Garth e Luke Perry, dopo lunghi tira e molla sia dentro che fuori dal set, si sono finalmente innamorati.

La notizia è stata data dal New York Post e, secondo le indiscrezioni, i due ex colleghi si sarebbero innamorati durante le riprese dello spot dei jeans Old Navy. Le fonti della rivista avrebbero detto che l’impressione  era quella che il tempo si fosse fermato e Jennie e Luke sembravano quelli di sempre: più innamorati che mai.

Dopo quasi vent’anni, quindi, la scintilla è scoppiata nuovamente e, questa volta, speriamo sia la volta buona. Noi eterne romantiche (e innamorate ancora oggi di Beverly Hills 90210) speriamo che possano sposarsi e fare tanti bambini!

Per ora da parte di entrambi non ci sono ancora conferme ufficiali ma i rumors sembrano farsi sempre più insistenti. Riviviamo la storia di Kelly e Dylan nella gallery qui sotto.

Fonte| gossip.fanpage.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip