Micol Olivieri, conosciuta come Alice de I Cesaroni, è incinta di 3 mesi

Micol Olivieri, conosciuta dal pubblico televisivo grazie alla serie tv de I Cesaroni, dove interpreta il ruolo di Alice, è incinta. L’attrice 21enne, infatti, è al terzo mese di gravidanza; la notizia è stata data da Diva e Donna che, nell’ultimo numero, ha intervistato la giovane attrice.

Sono quasi entrata nel terzo mese. Fra poco scoprirò il sesso, vorrei un maschietto… E a luglio mi sposo, a Roma, in un casale all’Olgiata.”

Micol si sposerà con Christian Massella, calciatore 24enne dell’Anziolavinio, in serie D. I due si sono conosciuti solo un anno fa e, infatti, come spiega la stessa Olivieri al settimanale: “È successo tutto velocemente, siamo fidanzati solo da dieci mesi… Se fossimo stati razionali non avremmo fatto le cose così in fretta, ma siamo invece molto istintivi. A pelle ho capito che lui è la persona giusta. Solare, pieno di energia: con Christian ho ricominciato a ridere tanto.

Subito poi la convivenza e la proposta di matrimonio lo scorso 11 febbraio, giorno del compleanno di Micol: “Ancora non sapevo di essere incinta. Abbiamo una casa di tre piani e Christian con una scusa mi ha fatto scendere al piano terra mentre, di sopra, salivano i nostri parenti più stretti. Poi mi ha richiamata e c’erano le luci spente. Sul tavolo una torta di compleanno a forma di pacco regalo: pensavo fosse una festa a sorpresa, anche se mi sembrava strano che non ci fossero i nostri amici… Poi Christian si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo: l’anello era in una scatolina, sopra la torta.”

Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings