Antonella Clerici: finalmente la felicità con Maelle e il loro cagnolino

Antonella Clerici si è concessa un pomeriggio di libertà dagli impegni lavorativi in televisione per passare un po’ di tempo con Maelle, la sua bimba di 5 anni, e i loro amici a quattro zampe.

Mamma e figlia, infatti, hanno coccolato sia dei teneri cuccioli sia cani di grossa taglia. Ma le attenzioni più tenere della Clerici sono state per la figlioletta, avuta da Eddy Martens, tenendola teneramente in braccio anche mentre mangia un gelato.

In un’intervista di qualche mese fa Antonella aveva ammesso che la piccola Maelle non ama particolarmente la sua notorietà e, soprattutto, la presenza dei fotografi: “Quando vede i paparazzi si infastidisce, non ama farsi fotografare e si nasconde. È piuttosto gelosa della sua mamma e quando qualcuno mi si avvicina per chiedermi l’autografo non le fa piacere.”

La Clerici ha poi raccontato che Maelle ha già una spiccata passione per la cucina: “Lei adora spadellare e impastare. Quindi la domenica la passiamo in cucina a fare i biscotti di pasta frolla. Per non fare una brutta figura, visto che non sono brava, mi sono organizzata con un quadernetto dove ci sono scritte le dosi e gli ingredienti… e così riusciamo a fare i dolci.”

Fonte| Nuovo e Top

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip