Il Pic-nic di Theodora arriva a Torino allo Juventus Stadium: una bella iniziativa per grandi e piccoli

Dopo il clamoroso successo delle passate edizioni milanesi e romane, il “Pic-nic di Theodora” si rinnova e aggiunge la città di Torino al suo calendario.

A Torino il “Pic-nic di Theodora” avrà luogo nella prestigiosa location dello Juventus Stadium: plaid, prelibatezze, giochi e divertimento aspettano tutti direttamente sul campo di calcio.  Il “Pic-nic di Theodora” è una meravigliosa occasione per aiutare Fondazione Theodora Onlus nella sua missione: sostenere le visite dei suoi clown dottori, i Dottor Sogni, ai bambini che affrontano la prova di un ricovero lungo e difficile.

Il “Pic-nic di Theodora” è sin dal suo debutto anche un momento speciale e alternativo di vivere la propria città: saranno giornate ricche di sorprese e divertimenti grazie ovviamente alla presenza dei Dottor Sogni, ma anche di numerosi laboratori creativi, attività e giochi… un pic-nic perfetto aspetta grandi e piccoli!

Le date del “Pic-nic di Theodora”, edizione 2014, sono: Milano, sabato 10 maggio nei Giardini di Villa Reale; Torino, domenica 25 maggio presso lo Juventus Stadium; Roma, sabato 18 ottobre nei Giardini del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

Il sorriso e la gioia dei bambini che partecipano con le loro famiglie a questo evento, una bella giornata all’insegna della solidarietà, ci sostiene e motiva per contribuire a regalare sorrisi e magia ai bambini in ospedale” spiega Giovanna Ferrero Ventimiglia, ideatrice dell’evento e da anni ambasciatrice del sorriso di Fondazione Theodora Onlus.

Il sorriso e il gioco sono diritti fondamentali per tutti i bambini, anche in ospedale”, spiega Emanuela Basso Petrino Direttore Generale di Fondazione Theodora Onlus. “Fondazione Theodora Onlus, con le speciali visite dei suoi clown dottori, offre al bambino malato e alla sua famiglia preziosi momenti di gioco, ascolto e sorriso”.

Tutte le donazioni ricevute saranno destinate a realizzare l’attività di Fondazione Theodora Onlus, i costi dei “Pic-nic di Theodora” saranno invece sostenuti grazie al generoso supporto delle Aziende Amiche.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip