Debora Caprioglio mamma a 46 anni anni? “Sarebbe il mio sogno più grande”

Debora Caprioglio, quasi 46 anni, è sposata da sei con Angelo Maresca e desidera diventare mamma prima che sia troppo tardi vista la non più tenera età. La donna ha rivelato questo suo desiderio in un’intervista al settimanale Diva e Donna: “Ne parlavo mezz’ora fa con mio marito. I tempi stringono. Non voglio fare figli oltre una certa età per una mia etica biologica. Fra dieci anni non avrei energia né voglia. Mia mamma è anziana, papà non ce l’ho più, mia sorella è più grande di me. Se mi succedesse qualcosa, che fine farebbe questo figlio?”.

Debora e Angelo desiderano tanto diventare genitori ma al tempo stesso non sono accaniti e se non dovesse arrivare non ne farebbero un dramma. A tenere insieme la coppia è il grande amore che li lega arrivato dopo anni in cui entrambi sono stati single.
“Mi sono sposata a quarant’anni, lui ne aveva cinque in più. Una scelta molto ponderata. Al di là della passione, volevamo fare un cammino insieme. L’amore è sostenersi l’un l’altro. Noi ci sosteniamo. Ci capiamo nelle cose più piccole, nelle banalità della convivenza”.

Debora si dichiara anche favorevole al perdono di un’ipotetica scappatella. I due sono davvero più innamorati che mai e a questo punto manca davvero solo un figlio per completare la favola.

Fonte | gossipblog.it

Photo | archivio.gonews.it

Change privacy settings