Marco Fantini pubblica la sua foto da bambino e, in studio, Beatrice si dichiara per lui

Marco Fantini dopo aver corteggiato Anna Munafò (che ha scelto Emanuele Trimarchi), ha deciso di farsi aiutare dal programma Uomini e Donne per trovare la donna dei suoi sogni, decidendo così di diventare il nuovo tronista.

Il bel 22enne, cameriere ma anche modello, ha postato su Instagram una sua foto da bambino, facendo letteralmente impazzire le sue numerose fan. Marco aveva  già quel viso solare e timido anche da bambino! Siete d’accordo?

A Uomini e Donne, Marco sembra essere stato colpito da Beatrice, contesa anche da Luca. Ma la strada verso la scelta sembra essere ancora lunga. Nel frattempo sulla pagina Facebook ufficiale del tronista hanno dato le anticipazioni dettagliate relative all’ultima registrazione, durante la quale Beatrice si è dichiarata proprio per lui! Ecco cos’è successo.

Marco oggi era bellissimo aveva pantaloni neri sempre con risvolto scarpe da ginnastica e una giacca color corallo!! La puntata è cominciata con Beatrice. Hanno fatto vedere la sua esterna con Marco è stata carina ma lui era distante stavano a piazza del popolo se non sbaglio lei lo abbraccia aveva freddo e lui le ha dato il suo giacchetto di pelle, lei le ha regalato un braccialetto, che le ha regalato il compagno della mamma prima che avesse un figlio dicendogli che era un bracciale porta fortuna, che le aveva fatto avere la fortuna di avere un figlio quindi lo regala a lui. Lei prova a baciarlo ma lui niente,alla fine lei chiede di lasciargli il giacchetto di pelle e lui glielo lascia. 

Poi hanno fatto vedere l’esterna di Luca e Beatrice dove lui alla fine le dice “Dai Bea di cosa abbiamo fatto a telecamere spente” vabbè una cosa e un altra esce fuori che si sono dati un bacio a stampo. Tornati in studio Marco era giustamente molto infastidito dice a Beatrice che è davvero brutto il comportamento che ha. Durante la discussione con Beatrice in studio dice che lui una ragazza cosí al di fuori non la vuole perché non si fida,e che non deve pensare che lui è stupido,non deve pensare che lui è un bamboccio come tutti dicono boato in studio. Tutti a battere le mani. Poi ha fatto l’esterna con Noemi. Esterna bellissima!! lei gli fa trovare una scritta con delle candele con scritto “Solo noi”. I due parlano molto vicini e si baciano. Lui dice che con Noemi sta molto bene lo coccola e la ritiene una ragazza dolcissima. Forte discussione tra tutte le ragazze in studio e alla fine Beatrice si dichiara per Marco.In esterna Marco porta Noemi jessica e poi ci pensa!!

Nella gallery qui sotto vi lasciamo con le foto più belle di Marco!

Visita QUI una pagina Facebook dedicata a Marco e Beatrice e QUI una dedicata a Marco.

Photo| facebook.com/Marco-Fantini

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip