Micol Olivieri ospite a Verissimo: “Ho 21 anni, sono incinta e credo che sia bellissimo!” VIDEO

Nella scorsa puntata di Verissimo, andata in onda sabato 26 aprile, è stata ospite la bellissima Micol Olivieri, conosciuta grazie al ruolo di Alice nella serie televisiva di successo I Cesaroni e che, tra qualche mese, diventerà mamma. La notizia era stata data dalla stessa Micol sui suoi canali social (guarda qui) ed era stata seguita da immagini del pancione che cresce e da dolcissime interviste.

La bella attrice, ospite del programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, ha sottolineato quanto sia bello diventare mamma e, soprattutto, proprio a 21 anni.

Alla domanda se esiste, secondo lei, un’età giusta per avere un bambino, Micol ha risposto: “Secondo me no, me lo chiedono in tanti e non pensavo di ‘scandalizzare’ così tante persone. Quando dico che ho 21 anni rimangono tutti stupiti. Ma le nostre nonne facevano figli a 21 anni, se non addirittura a 18. Io non lo so com’è essere madre perchè non lo sono ancora, credo che sia una cosa bellissima però lo devi sentire, e lo senti o a 20 o a 30 o a 40 o a 50 anni. Non c’è un’età secondo me.

Riguardo invece alla carriera, legata in qualche modo alla gravidanza, Micol ha spiegato: “Se non accetti quello che deve venire poi lo rimpiangerai per tutta la vita. Magari se non l’avessi fatto adesso l’avrei fatto a 40 anni. Magari mi sarei lasciata con il mio ragazzo. Non lo so, succedono tante cose. Io sono istintiva e faccio quello che sento. Sono nel pieno della mia carriera, ma per ora ho questa fortuna di poter avere un figlio oggi e, quindi, la sfrutto.”

CLICCA QUI per guardare tutta l’intervista.

Ecco nella gallery qui sotto delle bellissime foto di Micol.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip