Ogni 2 Minuti: la campagna di Every Mother Counts per garantire gravidanza e parto sicuri a tutte le donne

In occasione della Festa della Mamma ormai alle porte, IMEDEEN sosterrà la campagna ‘Ogni 2 Minuti’ di Every Mother Counts, che mira a diffondere la consapevolezza che in tutto il mondo ogni 2 minuti una donna muore a causa di complicazioni durante la gravidanza e il parto.

E questo non dovrebbe succedere: il 90% di queste morti sono prevedibili. E chi meglio delle madri stesse possono dare una mano al cambiamento?

Quest’anno Imedeen vuole incoraggiare le mamme ad agire e a spendere due minuti della loro vita per svolgere due azioni in aiuto delle mamme e delle future mamme del mondo. È facile: se ogni mamma facesse due cose per sostenere la salute materna e sollecitasse i suoi amici a fare lo stesso, insieme si potrebbero fare grandi passi in avanti per rendere la gravidanza e il parto sicuri per ogni donna. Ci vogliono solo due minuti per affermare il proprio sostegno a favore di una community internazionale di mamme.

every-mother-counts-03

Imedeen, marchio di integratori alimentari per la bellezza della pelle, sostiene l’Organizzazione no profit Every Mother Counts, fondata dalla famosa modella e ambasciatrice Imedeen Christy Turlington. Every Mother Counts ha l’obiettivo di porre fine alle morti evitabili causate da gravidanza e parto, in tutto il mondo.

Change privacy settings