Gigi Buffon parla della separazione: “Alena è splendida e mette i figli davanti a tutto”

La notizia della separazione tra Gigi Buffon e Alena Seredova ormai è stata confermata dallo stesso portiere della Juve che, in una recente intervista in tv, ha detto: “Alena avrebbe potuto crearmi problemi, invece è stata splendida.

Un matrimonio durato quasi dieci anni, che ha portato alla nascita di due bimbi e che, ora, è giunto al capolinea. A immortalare Gigi Buffon insieme a Ilaria D’Amico è stato il settimanale Chi, che li ha beccati mentre uscivano dallo stesso palazzo.

In un’intervista a Sky, il calciatore della Juve ha poi dichiarato: “Alena mi ha aiutato perchè in un momento delicato nel quale bastava niente per crearmi difficoltà anche dal punto di vista mediatico ha avuto grande dignità, ha messo davanti l’amore per i figli e non il proprio ego, la ringrazierò per sempre. Nonostante fossimo separati da un po’ avrebbe potuto crearmi dei problemi ma è stata splendida.”

Alena e Gigi, infatti, sembrano aver mantenuto degli ottimi rapporti per il bene dei figli e, soprattutto, per la grande stima e rispetto reciproco che hanno sempre avuto. Domenica a Torino, infatti, sono scesi insieme in campo insieme ai figli per la grande festa dello scudetto: “Ha portato i bimbi allo stadio e io ho voluto che ci fosse anche lei, spero che venga in Brasile insieme ai bambini, mi farebbe molto piacere. Il primo obbligo che abbiamo è quello di volerci bene noi ma anche di far crescere nella massima serenità i figli anche se le strade si dividono. Un discorso che puoi fare solo se incontri persone di grande spessore e lei lo è“, ha continuato Buffon.

Leggi anche: GIGI BUFFON FA SOGNARE I BAMBINI MALATI TRAVESTENDOSI DA PAGLIACCIO

Fonte| tgcom24.mediaset.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip