I Birikini tifano Italia: il bracciale b.funny dedicato ai mondiali di calcio

A poche settimane dall’inizio della ventesima edizione del campionato mondiale di calcio, I Birikini – il brand di accessori moda pensato per riscoprire e trasmettere l’emozione che è in noi – prende parte al tanto atteso evento sportivo con un nuovo e colorato bracciale a tema, nei colori della bandiera italiana.

Il divertente bijoux della coloratissima linea b.funny è interamente realizzato in morbido caucciù e materiali anallergici e raffigura il trenino birikino nei colori verde, bianco e rosso. Il design casual del bracciale richiama perfettamente il tema dello sport e del calcio e si propone di rappresentare l’intero popolo italiano e supportare con successo la nostra nazionale, durante questo importante e seguito evento.

b.funny_-ibirikini_mondiali-01

Il brand I birikini si veste, quindi, per l’occasione e celebra l’evento che nei mesi di giugno e luglio coinvolgerà il Brasile e tutte le nazioni del mondo, offrendo agli amanti del fashion e della moda un divertente e colorato bijoux e tema.

I Birikini sono, dunque, la scelta adatta a tutti coloro che desiderano vivere e condividere al meglio le forti emozioni regalate da questo spettacolare e unico evento sportivo!

CLICCA QUI PER GUARDARE ALTRI COLORI

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip