Timberland Kids: linee moderne e colori inediti per la collezione Primavera Estate 2015

La collezione Timberland Kids Primavera-Estate 2015 rappresenta un punto di svolta per il marchio, con tre storie dalle palette cromatiche inedite e molto moderne, pur preservando la propria identità e i propri prodotti iconici.

I prodotti Earthkeepers™, sviluppati a partire da materie organiche o riciclate e da trattamenti naturali, contraddistinguono tutta la linea, contribuendo alla riduzione della nostra impronta ecologica, segno di un forte impegno di Timberland.

In the City connota l’inizio stagione con il tema degli animali a Boston e il puma come immagine forte. La giacca camicia denim con dettagli di twill si adatta perfettamente all’inizio stagione, per dei look sovrapposti, cari al marchio Timberland.

Il cardigan viene proposto sia in felpa con carré in denim e chiusure con alamari oppure in tricot mouliné. Righe e quadri multicolore vivacizzano il tema su bermuda cargo o camicie dalle maniche arrotolabili. Per un fit più casual, vengono proposti i bermuda indaco con una stampa geometrica sovratinta abbinati ad una t-shirt en jersey fiammato con collo alla tunisina. Il parka in cotone/poliestere rivestito indaco con cappuccio è ideale per ripararsi dalla pioggia, da portare con un denim rosso.

Una gamma cromatica calda è declinata in rosso cardinale, giallo antico, indaco, bianco con un tocco di freschezza apportato dal rosa (rosso bacca).

Biking for adventure propone un viaggio in bicicletta nei grandi spazi del New Hampshire. L’immaginario è rappresentato dagli elementi della natura: grandi spazi e biciclette, così come forme geometriche di tendenza. La camicia a righe in chambray viene abbinata a un denim, taglio chino, color guaiava.

Il grigio chiné pulce viene sfoggiato sulle t-shirt e del fogliame viene a posarsi su una sweat-shirt in felpa dalle maniche raglan. I bermuda in felpa indaco, effetto denim sono abbinati a una camicia a maniche corte in Vichy, color mora. Il denim grigio è proposto sia sui bermuda che sui pantaloni. Per le serate più fresche, il giubbino double-face in nylon e jersey o il piumino leggero smanicato accessoriato con una tagelmust a riga fine saranno assolutamente perfetti. La palette cromatica unisce la mora, il nettare, il grigio maculato e il guaiava.

Change privacy settings