Temptation Island, Tara colpita dal single Mattia: “Fortunatamente esistono ancora ragazzi così”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island e abbiamo visto le 5 coppie, non sposate e senza figli, farsi tentare da 12 ragazzi e 12 ragazze single. Tra le coppie famose abbiamo visto anche Cristian e Tara che, già nella puntata di ieri sera, hanno visto scricchiolare il loro rapporto. Tara, infatti, sembra aver ceduto alle lusinghe e, mentre Cristian ha preferito andare a dormire, lei ha passato un po’ di tempo con il single Mattia.

Tara, ignara del buon comportamento del suo tronista, appena si è ritrovata vicina al falò per vedere la serata di Cristian è scoppiata in lacrime: non pensava che lui si fosse comportato così bene ed è scattato subito il senso di colpa.

Ma, facciamo un passo indietro, Tara esce con Mattia; i due passano qualche momento insieme e parlano della loro vita, dei rapporti d’amore. Per entrambi è stato un incontro piacevole, al punto che Tara, subito dopo l’uscita, ha ammesso di essere rimasta piacevolmente colpita dall’approccio che Mattia ha avuto con lei:fortunatamente esistono ancora ragazzi così”, ha ammesso Tara.

Di tutta risposta, Cristian appena ha visto il filmato è scoppiato: “Mi aspettavo un atteggiamento più distante. Io sono andato a dormire, ho preferito non stare con delle persone che non conoscevo e tirato le somme della giornata.

E così, dopo un momento di tristezza, Galella si è confidato con Veronica, una tentatrice che si è avvicinata a lui durante un’escursione notturna sulla spiaggia. La single ha ammesso di essere interessata a Cristian e, anche lui, sembra apprezzare la sua presenza.

Inevitabile la rabbia di Tara: Ho lasciato tutto per lui. Me ne voglio andare. Oggi sono due anni e quattro mesi e poi il giorno dopo fai il deficiente. Io non mi faccio toccare nemmeno con mezzo dito. Sei un poveretto. Io non voglio stare con una persona così. Mi sta mancando di rispetto. Mi anniento per chi non mi merita. Si sta facendo corteggiare.

Cosa succederà nella prossima puntata?  CONTINUA A LEGGERE QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA SETTIMANA

Leggi anche: CRISTIAN E TARA: LA VERITA’ SULLA NOSTRA PARTECIPAZIONI A TEMPTATION ISLAND

TARA VUOLE LASCIARE IL PROGRAMMA. LE SUE PAROLE

Change privacy settings