Weekend da single per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: “Basta false voci”

Lo scorso weekend Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, forse per la prima volta da quando hanno iniziato la loro storia d’amore nel programma Uomini e Donne, hanno passato un po’ di tempo separati: il tronista è andato a Catania, dove ha passato un po’ di tempo con la famiglia e fatto qualche serata, mentre Alessia è andata a Napoli dai genitori.

Subito su Facebook i fan hanno iniziato ad allarmarsi, temendo in una crisi, o addirittura in una rottura. Le voci si sono fatte insistenti al punto che sono intervenuti i gestori della pagina e gli stessi Aldo e Alessia.

ALESSIA CAMMAROTA VUOLE UN FIGLIO, ECCO COSA RISPONDE ALDO

Sulla pagina dei due protagonisti di Uomini e Donne, infatti, gli amministratori hanno puntualizzato che i due innamorati sono felicissimi e che la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Ecco cosa hanno scritto:

Non è nostra abitudine smentire tutte queste stupidaggini che girano sul web ma davvero in questo caso è l’unica cosa da fare. Aldo e Alessia sono felicemente fidanzati e innamorati, la loro storia va a gonfie vele. Ogni giornosono sempre più innamorati e felici! Speriamo di aver chiarito i dubbi a chi ci chiedeva spiegazioni. Vi chiediamo di non credere a tutto quello che circola sul web ogni giorno!

GUARDA I VIDEO (PRIVATI) PIU’ BELLI DI ALDO E ALESSIA

Aldo e Alessia sono quindi ancora felicemente fidanzati e, giorno dopo giorno, si amano sempre di più. Ecco cossa hanno scritto loro per far tacere le voci di crisi: “Non abbiamo litigato, non ci siamo lasciati…Tranquilli!

ALESSIA CAMMAROTA: “LA PRIMA COSA CHE HO PENSATO APPENA ALDO MI HA SCELTA E’ STATA…”

Change privacy settings