Il Principe George festeggia il suo primo compleanno. Tutti i dettagli della festa a Buckingham Palace

Oggi il Principe George festeggia il suo primo compleanno e, a Buckingham Palace, i genitori William e Kate Middleton annunciano come si svolgeranno i festeggiamenti. Insieme alle tre nuove immagini del Royal Baby, hanno infatti diramato tutti i dettagli dell’esclusivo party reale.

GUARDA QUI LA COPERTINA DI VANITY FAIR US DEDICATA ALLA ROYAL FAMILY

Quella di oggi sarà, ovviamente, una festa privata alla quale parteciperanno i parenti più stretti del piccolo: assisteranno allo spegnimento delle candeline, quindi, la famiglia reale e la famiglia Middleton. George, terzo in linea di successione al trono d’Inghilterra, mostrerà alle persone più vicine a lui i suoi progressi e, soprattutto, i suoi primi passi.

In un occasione di un recente evento di polo, infatti, mamma Kate aveva attenzioni solo per il suo bimbo che camminava spensierato (e un po’ traballante) tra le persone [Guarda QUI le foto].

Nel frattempo da Buckingham Palace arrivano anche tre nuove ed esclusive foto di George! Stasera, invece, andrà in onda uno speciale documentario sul suo primo anno di vita su Sky Uno (QUI TUTTI I DETTAGLI).

Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings