Intervista alla mamma di Moreno Donadoni: “Lavora moltissimo per inseguire i suoi sogni”

Sull’ultimo numero del settimanale Di Più Tv è apparsa, per la prima volta, l’intervista alla mamma di Moreno Donadoni, Patrizia. In particolare, ha parlato del rapporto che ha con suo figlio e di come ha vissuto questo improvviso (e tanto sognato) successo. Inevitabilmente, infatti, Moreno resta distante da casa per molto tempo:

“E’ vero che lo sento al telefono tutti i giorni. Lo chiamo io la sera perché durante la giornata è sempre molto impegnato. L’orario giusto per sentirlo è attorno alle dieci, quando mi risponde lo trovo sempre che mangia. Parliamo di dove è stato, di ciò che ha fatto e quando mi dice ‘Mamma, sono stanco’ gli auguro la buonanotte e lo saluto. Questa, oggi, è la vita di mio figlio Moreno, lontano dalla casa in cui è cresciuto.”

Ma mamma Patrizia, in ogni caso, è felice per la realizzazione dei sogni di suo figlio grazie all’esperienza ad Amici:

“Prima di Amici, quando mi diceva che andava a ‘fare le rime’, avevo paura. Ma che cosa va a fare? Va a cantare? Dove? E mi preoccupavo, soprattutto quando la mattina dopo lo vedevo stanco. Era un mondo, quello della musica, che non conoscevo. Mi sembrava un gioco, invece è diventato un lavoro. Quando a casa si chiudeva in camera a cantare le frasi in rima pensavo: ‘Ma con tanti giochi che ci sono devono fare proprio questo che non mi sembra particolarmente divertente?'”

Riguardo invece agli scontri caratteriali che Moreno, durante il serale in cui è stato giudice, ha avuto con Miguel Bosé ha detto:

“Mi sembrava di assistere allo scontro biblico tra il pastorello Davide e il gigante Golia. Mio figlio è minuto. Bosè è alto, grande, un colosso. Vedere mio figlio mentre teneva testa a un uomo così famoso e importante mi ha riempito di orgoglio.”

E siamo sicuri che anche Moreno sia orgoglioso di avere una mamma così!

MORENO SARA’ COACH ANCHE NELLA PROSSIMA EDIZIONE DI AMICI? LEGGI QUI

Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings