One Direction quattro anni dopo: arriva in libreria il nuovo libro Confidential

23 luglio 2010 – 23 luglio 2014, One Direction: 4 anni di Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn. One Direction Confidential è il libro più aggiornato che un vero Directioner non può assolutamente farsi mancare.

Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn si incontrarono come concorrenti solisti al programma TV X Factor. Fu subito chiaro che i ragazzi avevano del talento per la musica pop e così i giudici decisero di riunirli in un gruppo.

Il loro aspetto da rubacuori, le voci calde e coinvolgenti e uno stile inconfondibile li hanno portati di colpo sotto le luci della ribalta. Firmarono un contratto con una casa discografica come nuova band dal nome accattivante, One Direction, ideato da Harry. È chiaro che questi fantastici ragazzi avevano preso la direzione giusta fin dal primo momento!

Icone del pop, star del cinema, migliori amici. Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall hanno tutto: successo, fama, un bellissimo legame tra di loro e, ovviamente, i migliori fan del mondo! Con oltre 100 meravigliose immagini, questo volume racconta ai fan più esigenti il loro ultimo strepitoso anno e il successo del loro film.

I libri dedicati agli One Direction di Magazzini Salani hanno venduto oltre 40.000 copie. Dopo il successo della stagione 2012/2013 di The ultimate fan book, in ristampa anche The ultimate photo collection del gruppo. Un successo editoriale già affermato con oltre 15.000 copie vendute.

“Essere la prima band inglese a esordire al numero 1 in America con l’album di debutto è qualcosa che non avremmo mai sognato” One Direction

Dall’indice:
1D: i signori del mondo
1D In Nord America
Parliamo di… Niall
Let’s go crazy
1D in Europa
Parliamo di… Zayn
1D star del cinema
Parliamo di… Liam
Best Fan Ever
1D in Australia e Giappone
Parliamo di… Harry
1D: sono solo ragazzi!
Parliamo di… Louis
1D: i trionfi

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip