Little Marc Jacobs si prepara all’autunno! La collezione bambini per la prossima stagione

Little Marc Jacobs si prepara al prossimo Autunno Inverno 2014/2015 e propone una collezione dedicata ai bambini alla moda e di grande stile.

Quando è ora di tornare a scuola, i ragazzi opteranno per un look preppy ispirato alle collezioni Marc by Marc Jacobs. Mister Marc si trasforma in un rockettaro campeggiando su una felpa bicolore e continuando la sua storia sotto forma di cartoon. Non ci siamo dimenticati della città: anzi, è tutto il contrario come si può notare dalle tonalità di blu, verde, rosso scuro e grigio erica. La camicia “mini me” a scacchi, insieme al cappotto da marinaio con collo in pelliccia e profili in pelle, assicurerà un look elegante, mentre il piumino reversibile multicolor con maniche staccabili ha un’anima casual. Il nostro maglione si rinnova con una maglia mouliné blu con profili bordeaux da indossare su un colorato jeans slim.

Per uno spirito più “streetwear”, le tonalità di bordeaux, rosso e blu sono ravvivate da tocchi di arancio e beige. Questa felpa in feltro con maniche in pelle si abbina alla perfezione ai pantaloni in velluto rosso e alle sneaker in pelle con velcro ed etichetta Little Marc Jacobs. Su una T-shirt screziata in jersey, il nostro topolino gira per le strade di New York con uno stereo portatile sotto al braccio. Il look è completato da cappello e sciarpa con pompon, coordinati e decorati con occhiali serigrafati.

Trovate le immagini della collezione nella gallery qui sotto.

Change privacy settings